IBG Press Room by Italiabrandgroup
Italiabrandgroup's Gallery
×
  1. Italiabrandgroup's Gallery
  2. IBG Press RoomIBG Press Room
RAI “Vita in diretta” Andrea Vianello, nel pomeriggio RAI si affaccia l’attualità
Il POMERIGGIO di Rai 1 sta soprattutto nella rinnovata Vita In diretta: nuova gestione, di Andrea Vianello, e in conduzione accanto a Marco Liorni c’è Francesca Fialdini.
Fabio Fazio RAI Ancora grandi ascolti
“Che Tempo Che Fa” Ascolti Fazio programma più visto fascia prima serata
Mario Orfeo dati ascolto Rai
Ascolti Periodo Garanzia: Rai cresce al 35,1% di share sull'intera giornata
Giovanni Parapini_Romaeuropa Festival
Rai main media partner della 32esima edizione di Romaeuropa Festival. Giovanni Parapini: “Il nostro impegno vuole essere concreto e avrà molte declinazioni”. Il festival verrà seguito da Rai Cultura, Rai3, Radio3, Radio2, Radio Kids, Rai Ragazzi, Rai News 24, TG Lazio e GR del Lazio.
Insiemepiùforti
RAI #Insiemepiùforti terremoto: La programmazione speciale per giovedì 24 agosto
Rai YoYo, le storie di paura di Masha
show varietà rai Fiorella Mannoia
Ponti di Pace Dall'oglio
#pontidipace, riflettori sul mistero di Padre Dall’Oglio in onda sulla Rai
A quattro anni dal rapimento di Padre Paolo Dall’Oglio in Siria la RAI dedica una speciale programmazione alla sua figura con un progetto crossmediale curato dalla Direzione comunicazione. Un’iniziativa che il servizio pubblico mette in campo per tenere accesi i riflettori sulla sua scomparsa e contribuire a mantenere vivo il filo della speranza.
Rai3 Tour, il ciclismo appassiona gli italiani
RAI Speciale Padre Dall'Oglio
cose nostre rai uno
Rai Uno, le inchieste di «Cose nostre» e l’attualità delle parole di Sciascia
Rai1 Borsellino stravince e scuote anche in tv
La docufiction Paolo Borsellino - Adesso tocca a me (coproduzione Rai Fiction e Aurora tv) andata in onda mercoledì su Rai 1, stravince la prima serata con http:// spettatori e uno share del 18,82%, nel venticinquesimo anniversario della strage.
Rai1 fiction Paolo Borsellino Adesso tocca a me
Rai1 Nel Nome del Popolo Italiano 4 docu-film originali
Da lunedì 4 settembre in seconda serata su Rai1 prende il via in prima tv assoluta “Nel nome del popolo italiano”, ciclo di 4 docu-film da 60’, prodotto da Gloria Giorgianni per Anele con Rai Cinema e Rai Com, che racconta le vicende di quattro eroi nazionali: il giudice Vittorio Occorsio, il presidente della Regione Sicilia Piersanti Mattarella, il professor Marco Biagi, il capitano Natale De Grazia. Quattro uomini di Stato, quattro storie di vita e sacrificio per la difesa della democrazia, della legalità e di un ideale di integrità.
Complimenti per la connessione Raiuno 12 luglio 2017
“Complimenti per la connessione”, in onda dal lunedì al venerdì su Raiuno, al termine del Tg1, non è un semplice tutorial ma è un breve racconto che agisce indirettamente sullo spettatore
La Grande Storia Rai3
«La Grande Storia» in onda su Rai3 è un programma fortemente identitario e in linea con il concetto di servizio pubblico, nel suo senso più profondo e non come una bandierina da sventagliare per opportunismo.
Complimenti per la connessione” format RAI1
“Complimenti per la connessione”, format didattico su Rai1, sfiora il 20 per cento di share: si riprende a comunicare nell’era della comunicazione.
RaiPlay serie tv: boom fiction sul web
“Non uccidere” primo titolo disponibile sul sito, totalizza più di un milione di visualizzazioni: la piattaforma Rai Play regge le anteprime e le serie attirano anche in Rete.
La notte di Vasco Rai1
Straordinario successo per l'evento "La notte di Vasco" ieri sera su Rai1 con il racconto in diretta, guidato da Paolo Bonolis, dello storico concerto al Modena Park davanti al più grande pubblico pagante di sempre per un live, http:// spettatori entusiasti.
Luciano Pavarotti, serata evento il prossimo 6 settembre su RAI UNO
Gli amici di Luciano in concerto all’Arena di Verona per il decennale della scomparsa. Parata di stelle per ricordare Pavarotti, l’omaggio al maestro il prossimo 6 settembre su RAI UNO
Aldo Cazzullo su Fazio e la RAI
Aldo Cazzullo su Fazio e la RAI: “Credo che, quando si stabilisce o si discute il compenso di una persona, non ci si debba chiedere quanto costa, ma quanto vale (…)”.
Il Cda Rai approva i palinsesti a Fazio 11,2 milioni in 4 anni
“Che tempo che fa” passa su Rai1 la domenica sera. Oltre a un programma in onda il lunedì
Tutto può succedere, serie TV RAI
RAI accordo France Tv
RAI firmato ieri l’accordo con France Tv alla presenza della presidente Monica Maggioni e del dg Mario Orfeo
Mario Orfeo La bella (e giusta) sfida delle neo radio digitali Rai
5 nuove radio digitali tematiche ascoltabili via web, attraverso le app e il Dtt
Alberto Angela “Stanotte a Venezia” stasera su Rai Uno
Stasera in onda su Rai 1 nuovo viaggio notturno di Alberto Angela: “Niente Venezia da cartolina raccontiamo i suoi silenzi”
Antonio Campo dall’Orto, Direttore Generale Rai
L’addio del direttore generale Antonio Campo dall’Orto lascia la Rai coi “conti in ordine, e un’eredità fatta di diverse luci e alcune ombre. In Italia le chiacchiere contano spesso più dei fatti, ma noi proviamo a partire da questi ultimi.
Rai Media Company Non Uccidere
Tutto in una notte: il binge watching, la scorpacciata di serie in anteprima non è più solo su Netflix e Sky. La RAI si adegua e, a caccia di pubblico giovane, propone in anteprima dal primo giugno sulla piattaforma RaiPlay (http:// i nuovi episodi di Non Uccidere, la serie con l’ispettrice Miriam Leone in onda in TV su Rai2 dal 12 giugno.
RAI servizio pubblico
L’incertezza e la vaghezza accompagnano ogni riflessione sul mezzo, specie sul cosiddetto servizio pubblico RAI
RAI- Giro Italia - Tom Dumoulin
Due milioni di media quotidiana, quasi 29 milioni di italiani entrati in contatto con le emozioni della corsa: il Giro d’Italia edizione numero cento è stato un successo straordinario rivelandosi come un’altra scommessa vinta per Rai.
Rai Ferrante serie L’amica geniale: la scrittrice intervistata dal New York Times
L’autrice misteriosa intervistata dal “New York Times” su “L’amica geniale” la serie Hbo - Rai, diretta da Saverio Costanzo e tratta dal primo romanzo della saga.
Direttore Generale Campo Dall’Orto: i conti promuovono la politica boccia
Sotto la guida dell’attuale Direttore Generale Antonio Campo Dall’Orto la Rai passa da una perdita netta di 25,6 milioni nel 2015 a un utile netto di 18,1 milioni, con una crescita da -12,2 a 64,3 milioni Il braccio di ferro sul futuro di Antonio Campo Dall’Orto, amministratore delegato della Rai sfiduciato dal consiglio d’amministrazione, è il paradosso perfetto della cosa pubblica.
Campo Dall'Orto Rai: il suicidio degli elefanti
Il CdA Rai ha bocciato il piano news proposto dal Direttore Generale Campo Dall’Orto. Fiducia incrinata e probabile azzeramento dei vertici. Raccontano osservatori dei residui branchi di elefanti che in occasione di imminenti catastrofi ambientali, i pachidermi generalmente si suicidano, con una ritualità precisa che vede gli anziani, sollecitati dalle femmine, assicurarsi che i più giovani seguano il destino deciso, per poi seguirli nell’atto estremo. Non sempre le elefantesse arrivano a darsi la morte.
RAI “Vita in diretta” Andrea Vianello, nel pomeriggio RAI si affaccia l’attualità Fabio Fazio RAI Ancora grandi ascolti Mario Orfeo dati ascolto Rai Giovanni Parapini_Romaeuropa Festival Insiemepiùforti Rai YoYo, le storie di paura di Masha show varietà rai Fiorella Mannoia Ponti di Pace Dall'oglio #pontidipace, riflettori sul mistero di Padre Dall’Oglio in onda sulla Rai Rai3 Tour, il ciclismo appassiona gli italiani RAI Speciale Padre Dall'Oglio cose nostre rai uno Rai1 Borsellino stravince e scuote anche in tv Rai1 fiction Paolo Borsellino Adesso tocca a me Rai1 Nel Nome del Popolo Italiano 4 docu-film originali Complimenti per la connessione Raiuno 12 luglio 2017 La Grande Storia Rai3 Complimenti per la connessione” format RAI1 RaiPlay serie tv: boom fiction sul web La notte di Vasco Rai1 Luciano Pavarotti, serata evento il prossimo 6 settembre su RAI UNO Aldo Cazzullo su Fazio e la RAI Il Cda Rai approva i palinsesti a Fazio 11,2 milioni in 4 anni Tutto può succedere, serie TV RAI RAI accordo France Tv Mario Orfeo La bella (e giusta) sfida delle neo radio digitali Rai Alberto Angela “Stanotte a Venezia” stasera su Rai Uno Antonio Campo dall’Orto, Direttore Generale Rai Rai Media Company Non Uccidere RAI servizio pubblico RAI- Giro Italia -  Tom Dumoulin Rai Ferrante serie L’amica geniale: la scrittrice intervistata dal New York Times Direttore Generale Campo Dall’Orto: i conti promuovono la politica boccia Campo Dall'Orto Rai: il suicidio degli elefanti
Scroll To Top

Audio Mute
Prev
Play
Next
Shuffle
Include